Software gestionale per il settore mangimistico
e molitorio
Ager Platform è un verticale progettato per risolvere le sfide del settore mangimistico, molitorio e integratoristico.
La piattaforma gestisce l'intero ciclo aziendale: dalla gestione dei contratti di acquisto alla pianificazione delle consegne, dalla raccolta degli ordini al controllo accurato dei costi di trasporto.
Ager Platform si integra con i software di automazione del ciclo produttivo ed ERP dell'intera azienda e, grazie alla soluzione Ager-BI basata sulla Business Intelligence Power BI, permette la raccolta e l’analisi dei dati, fornendo insights dettagliati per ottimizzare e monitorare le operazioni aziendali.
Insieme con K-4SALES, l’app per la forza vendita, hai un accesso diretto all’anagrafica clienti, promozioni, sconti e storico ordini sul tablet, ovunque e anche offline.

Vantaggi
- Gestione integrata dei processi aziendali
- Semplificazione delle procedure
- Analisi avanzata e insights dettagliati
- Pianificazione efficace dei viaggi e delle consegne
- Gestione avanzata dei listini di vendita
- Tracciabilità e controllo accurato delle consegne
I moduli di Ager Platform
Scopri tutte le caratteristiche del prodotto
Gestione Ordini Clienti
Gestione listini di vendita
Gestione costi trasporto
Monitor Produzione
Pesate prodotti sfusi
Picking di magazzino sacchi
Gestione contratti di Vendita e di Acquisto
Gestione Varianti di formula e Medicati
Soccide
Focus
TLA - Pianificatore della
produzione e delle consegne
Semplifica la gestione degli ordini: dal processo di acquisizione alla preparazione per la consegna. Gli ordini acquisiti e validati sono visibili in tempo reale nella sezione di pianificazione, organizzati in modo logico su una schermata che mostra i mezzi disponibili. La funzione drag&drop consente la composizione dei carichi e la pianificazione grafica del viaggio, con la relativa “pubblicazione” che trasmette gli ordini alla produzione, rispettando i tempi previsti per il ritiro merce. L’opzione di cartografia offre informazioni su chilometraggio, indicazioni stradali e orari dei viaggi con l'indicazione anche dei tempi di rientro in sede.
È presente una modalità ibrida per gestire i viaggi su un supporto mappa dal quale vedere gli ordini da pianificare che, sempre dalla mappa, sono aggregabili ai viaggi già predisposti.
- Sincronizzazione ricevimento materie prime, produzione e spedizione prodotto finito
- Abbinamento viaggi di consegna con viaggi di ritiro
- Acquisizione ordini da ERP, Applicazioni per la forza vendita, Modulo Gestione Ordini Ager Platform
- Trasmissione ordini a stabilimento produttivo tramite interfaccia con MES
- Controllo di coerenza peso, volume e merce assegnata ad un mezzo
- Configurazione cassetti virtuali in base alle esigenze del pianificatore per zona di trasporto, giro o data consegna
- Integrabilità con ERP, MES, Sw formulazione, Sw cartellini, Sw analisi di lab., Cartografia Ptv
Assistenza
continua e costante
Offriamo un’assistenza qualificata e tempestiva. Attualmente gestiamo con successo oltre 12.000 ticket all’anno, garantendo a ogni cliente un team dedicato. Affrontiamo problemi complessi ed esigenze quotidiane con passione e competenza.